"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. La calma è una vigliaccheria dell'anima".

                                                                                                              L. N. Tolstoj

FIRENZE - Questa è la mia città. E' casa mia. Tanto forte è spesso la voglia di fuggire, quanto forte è sempre la voglia di tornare.

VOGLIO CAMMINARE


Domenica 3 Agosto 2008.
Sono alla disperata ricerca di un'idea. Devo disegnare il logo per un'azienda che sta nascendo. Lavoro che mi è stato commissionato da uno sconosciuto olandese, che vive a Barcelona, coinquilino dei miei cari amici Ronny e Vane. Ascolto Ennio Morricone e penso al mare, alla sabbia, alla calma. E nel frattempo, in pieno "brain storm", mi sono imbattuto in questa foto, che mi è piaciuta. Molto. Mi fa pensare che quando vogliamo, possiamo andare ovunque, camminare sopra ogni cosa, in bilico su qualsiasi dubbio e pensiero. Io voglio camminare.

Nessun commento:

Posta un commento