"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. La calma è una vigliaccheria dell'anima".
L. N. Tolstoj
FIRENZE - Questa è la mia città. E' casa mia. Tanto forte è spesso la voglia di fuggire, quanto forte è sempre la voglia di tornare.
E' semplicemente meraviglio come la luce, i suoi riflessi, possano colorare e decorare le pareti di una casa. Mi incanta.
L'attesa
The Lab
L'angolo dove posso montare e smontare, provare e riprovare, giocare e baloccarmi.
Il mio primo maestro
Tempi Moderni
Toglietemi tutto, ma non la corrente.
Provvidenziale
La mia permanenza a Bcn è stata funestata da innumerevoli problemi ai miei strumenti informatici. Preso dalla disperazione ho rimesso in sesto il mio buon vecchio Asus (meno male che esiste) con ago e filo... Roba di alta classe.
Il Monoscopio
Un simbolo. Un'immagine che inevitabilmente mi fa pensare a quand'ero piccolo, ai miei nonni. A cose buone. Molte delle quali non ci sono più.
Higher and higher and higher
Riflessi
Fuori Salone 2007
Ingo Maurer docet
Libri, libri, libri, libri
Risparmiamo?
Sostituzione degli accumulatori al litio della batteria del notebook. Operazione un pò laboriosa ma alla fine ho speso circa 80 euro rispetto ai 140 di una batteria nuova. Non mi pare male, no?
Nessun commento:
Posta un commento